
L’assemblea degli azionisti di Revo spa, a cui ha partecipato il 78,96% del capitale sociale con diritto di voto, ha approvato l’operazione di business combination tra Revo e Elba Assicurazioni, con il voto favorevole del 99,74% dei presenti.
Per chiudere l’operazione manca ora solo l’autorizzazione da parte di Ivass.
Claudio Costamagna, presidente di Revo ha detto di essere estremamente soddisfatto della risposta dei nostri azionisti. “In soli due mesi siamo riusciti a portare all’assemblea l’acquisizione di Elba che rappresenta il target ideale per lo sviluppo del nostro piano industriale. Colgo l’occasione per ringraziare il team di promotori e i nostri advisor per l’ottimo lavoro che hanno svolto in tempi così ridotti”
L’amministratore delegato Alberto Minali, ha dichiarato: “L’approvazione odierna della business combination consentirà a Revo di valorizzare rapidamente il potenziale di Elba e di avviare il proprio piano strategico in tempi estremamente brevi rispetto alla quotazione, avvenuta nel mese di maggio, con l’obiettivo di diventare fin da subito un player di riferimento nel business delle specialty lines e nell’ambito dei rischi parametrici”.
Revo è una Special Purpose Acquisition Company (Spac) promossa da Alberto Minali, Claudio Costamagna, Stefano Semolini, Simone Lazzaro e Jacopo Tanagli.