Summy Li, proveniente dalla Cina, ha vinto il Global Advisor Excellence Contest (GAEC), il premio che celebra l'approccio innovativo e focalizzato sul cliente dei consulenti di Generali, in linea con la strategia di Gruppo “Lifetime Partner 24: Driving Growth”. Per il sesto anno consecutivo, oltre 100.000 agenti provenienti da tutto il mondo hanno partecipato al concorso, mentre i 300 Top Champion sono stati celebrati ieri sera a Monaco.
L’obiettivo dell’iniziativa, lanciata nel 2017, è incoraggiare i consulenti di Generali di diversi paesi a ispirarsi a vicenda, condividere conoscenze, esperienze e celebrare i rispettivi successi.
Per premiare e valorizzare l'impegno costante e l'eccellenza dei suoi agenti, Generali ricerca ogni anno i profili migliori e più innovativi sulla base di criteri specifici, tra cui la crescita della produzione, l’eccellenza nella consulenza, nella fidelizzazione e digitalizzazione, tutti elementi al centro della strategia “Lifetime Partner” di Generali.
Isabelle Conner, Group Chief Marketing & Customer Officer, ha commentato: “Il Global Advisor Excellence Contest di Generali dimostra il nostro costante impegno nel celebrare i consulenti del Gruppo che incarnano la volontà di essere Partner di Vita per i clienti. La passione che i nostri agenti hanno per i loro clienti ha sempre contraddistinto Generali e siamo orgogliosi di vedere i nostri team in tutto il mondo fare tutto il possibile come partner fidati per i clienti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate insieme a un eccellente servizio. Ci impegniamo costantemente per evolvere e migliorare ulteriormente il nostro approccio consulenziale supportato dalla digitalizzazione e da una sempre maggiore personalizzazione, con l’obiettivo di consentire ai clienti di vivere un futuro più sicuro e sostenibile prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Vorrei congratularmi con la vincitrice di quest’anno, Summy Li, per l’eccellenza e l’esemplare leadership consulenziale dimostrate.”
La rete di 164.000 consulenti digitalizzati di Generali continuerà a svolgere un ruolo fondamentale nel fornire supporto, protezione e sicurezza a 70 milioni di clienti. Inoltre, il GAEC premia gli agenti che promuovono le attività della fondazione The Human Safety Net di Generali a sostegno delle famiglie vulnerabili con bambini piccoli e dell'integrazione dei rifugiati attraverso il lavoro e l'imprenditorialità.