
“Casa Senza Confini” è la nuova una soluzione finalizzata alla protezione dei beni, del patrimonio e in generale della famiglia (cani e gatti compresi) di Groupama Assicurazioni.
La nuova offerta mette a disposizione dei clienti 11 settori di garanzia. I clienti hanno a disposizione una serie di nuove di coperture quali ad esempio la garanzia cyber che tutela i dispositivi informatici (smartphone, tablet, pc) prevedendo dei rimborsi, indennizzi e un supporto tecnico dedicato per risolvere i malfunzionamenti dei dispositivi assicurati arrecati da attacchi cyber oltre che un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi; la tutela per la mobilità per chi utilizza mezzi di trasporto alternativi, per i propri spostamenti; la copertura infortuni extraprofessionale del nucleo familiare; cui si aggiungono ulteriori tutele contro il rischio di furti in casa, e rapine fuori casa, maggiori tutele per quanto riguarda la garanzia Pet e l'estensione della garanzia di legge per gli elettrodomestici.
A completare l'offerta, anche un bonus per chi è già cliente Groupama, che può usufruire, a determinate condizioni, di ulteriori vantaggi dedicati quali la riduzione o la non applicazione delle franchigie e dei minimi di scoperto eventualmente previsti per alcune garanzie facoltative del settore Incendio.
“Secondo i dati della ricerca “Casa, dolce casa” condotta con Doxa per la III edizione dell'Osservatorio “Change Lab 2030” di Groupama, per gli italiani assicurare le mura domestiche è fondamentale, al punto che oltre 4 su 10 (42%) eviterebbero di andare a cena fuori più spesso pur di sottoscrivere una polizza sulla casa e che tre 3 su 10 rinuncerebbero anche alle vacanze. Partendo da questa consapevolezza, la nostra compagnia ha voluto mettere a punto soluzioni nuove, costruite sulla base delle esigenze di ognuno. La nuova offerta “Casa Senza Confini” nasce proprio per far fronte ai nuovi bisogni dei nostri clienti e per dar loro ulteriori tutele che garantiscano una maggiore serenità all'interno del contesto di continuo cambiamento in cui viviamo. Siamo una compagnia di persone per le persone e vogliamo essere presenti per supportare i nostri clienti nelle scelte di ogni giorno”, commenta Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni.