
Aiba lancia una survey rivolta a tutti i broker, anche non associati, per individuare le esigenze emergenti e sondare le percezioni e le aspettative degli intermediari.
Nell’intenzione di raccogliere stimoli da tutto il mercato e mettere a fattore comune molteplici e differenti punti di vista, la compilazione dell’indagine è aperta anche agli altri stakeholder del settore assicurativo. Tra i temi oggetto d’indagine: il digitale, la sostenibilità, i rischi cyber, ma anche i canali e le fonti di informazione dei broker.
Trasparenza, partecipazione attiva e vicinanza al territorio sono principi fondanti di Aiba e da sempre ne informano l’attività – spiega il presidente Flavio Sestilli – per questo siamo in ascolto costante della nostra base e di tutta la categoria che rappresentiamo, attraverso un dialogo quotidiano e costante dei broker con la Segreteria e anche attraverso strumenti periodici come questa survey online”.
La compilazione della survey è in forma totalmente anonima, avviene completamente online e richiede pochi minuti. Può essere svolta sia da desktop sia da mobile a questo link.