
Air France rinnova la sua partnership con Mondial Assistance che continuerà a offrire i suoi servizi di assistenza assicurativa ai clienti della compagnia aerea.
Mondial Assistance France offre la copertura in caso di annullamento del volo e il servizio di assistenza in caso di rimpatrio che potranno essere acquistate dai clienti insieme al biglietto aereo.
Le soluzioni assicurative di Mondial Assistance sono valide in 24 paesi: Francia, Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Madagascar, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Singapore , Slovacchia, Svezia e Svizzera.
Grazie alla partnership con Mondial Assistance, Air France è inoltre l’unica compagnia aerea al mondo ad offrire la copertura assicurativa completa ai bambini che viaggiano da soli. Si tratta di un servizio esclusivo, disponibile solo in Francia, che può essere attivato al momento dell’acquisto del titolo di viaggio.
L’assicurazione dedicata ai piccoli viaggiatori comprende la cancellazione del volo, il rimpatrio, la consegna durante una vacanza dei medicinali dimenticati a casa, e l’attività di sostegno per i compiti di scuola qualora il bambino fosse impossibilitato di rientrare in tempo per la scuola a causa di un incidente.