
Amissima ha raggiunto un accordo con Benpower – azienda internazionale specializzata nel settore della bonifica e ripristino di edifici industriali e civili danneggiati da incendio, allagamento o evento naturale – per proporre alla rete agenziale si poter utilizzare in convenzione di un servizio di sanificazione e disinfezione delle aree lavorative.
Si tratta di un servizio altamente qualificato che richiede l’utilizzo di tecniche e prodotti specifici per le opportune attività di disinfezione, bonifica e sanificazione. Per le agenzie di Amissima che ne faranno richiesta, le attività sono essenzialmente di due tipi: la sanificazione mediante l’impiego di speciali detergenti chimici atti a eliminare germi, batteri e agenti patogeni da qualsiasi superfice e l’ozonizzazione, procedura che agisce eliminando e inattivando virus, batteri, acari, spore e muffe in modo totalmente naturale ed ecologico. “Le stesse raccomandazioni dichiarate dal Ministero della Salute hanno evidenziato quanto queste procedure siano importanti per l’igiene e la prevenzione della trasmissione del contagio da Covid-19”, afferma Antonio Scognamillo, direttore commerciale di Amissima. “I servizi assicurativi sono ritenuti essenziali in questo momento critico, pertanto ringrazio il nostro partner Benpower per aver messo a disposizione di tutte le agenzie e subagenzie Amissima la propria professionalità e competenza per permettere loro di continuare a svolgere la propria attività quotidiana in maggiore sicurezza”.
Benpower è già partner di Amissima per le attività di pronto intervento per la limitazione del danno e messa in sicurezza di edifici civili e industriali in seguito a danni derivanti da incendio, esplosione, eventi naturali, atti vandalici e dolosi.