Si sono conclusi venerdì scorso ad Arezzo i lavori della 9° edizione del più importante evento della Sanità Italiana nell'ambito del rischio clinico. Oltre 1000 relatori provenienti da tutta Italia si sono confrontati in quattro giorni di dibattiti e relazioni sul tema in un momento delicato per le difficoltà nell'attuazione del Nuovo Patto della Salute.
AmTrust Europe, leader in Italia nel mercato della Malpractice Medica con un'importante copertura di strutture ospedaliere regionali e circa 40.000 medici assicurati, è molto soddisfatta della partecipazione all'evento che ritiene un fondamentale punto di partenza per aprire un dialogo costruttivo con tutti gli stakeholder del Sistema Salute Italiano.
In Italia dal 2009, con oltre 85 dipendenti dislocati su 3 sedi: Milano, Genova e Napoli, AmTrust Europe fa parte di AmTrust Financial Services, gruppo americano, quotato al Nasdaq (AFSI), leader di mercato nella top 5 dei provider per estensione di garanzia e tra le 8 più grandi compagnie per responsabilità civile infortuni sul lavoro, con previsioni di crescita già nel 2015. Con $14 Miliardi di assets offre in tutto il mondo soluzioni assicurative personalizzate di qualità eccellente, comprovate dal rating "A" (Excellent) di A.M. Best.