
Tempo di novità nella branch italiana di Assurant Solutions, leader nell’offerta di prodotti e servizi di protezione per la telefonia mobile ed altri beni di consumo durevole.
A distanza di pochi giorni dalla nomina di Marco Prada al ruolo di managing director di Assurant Southern Europe, arriva ora il tempo di Angelo Scarimbolo quale nuovo responsabile dei Client Relationship Manager di Assurant in Italia.
Scarimbolo avrà la responsabilità di sviluppare il business e le relazioni con i clienti chiave nel settore mobile. Dovrà anche seguire l’attuazione di programmi di vendita e marketing, supportando i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici legati ai programmi di copertura nel mobile. Il nuovo responsabile dei Client Relationship Manager di Assurant Italia riferirà a Marco Prada. “Assurant è un gruppo leader nella protezione della telefonia mobile e Angelo Scarimbolo conosce bene il mercato”, ha dichiarato Prada. “Saprà mettere a frutto l’esperienza maturata per permettere ad Assurant di continuare a crescere offrendo ai propri clienti le soluzioni più adatte alle loro esigenze”.