
Arag Se Italia, specializzata nel ramo tutela legale, e IMA Italia Assistance, specializzata nel ramo assistenza, hanno avviato una partnership strategica sul mercato italiano mettendo in comune i propri know how specialistici.
La collaborazione consentirà a entrambe le aziende di sviluppare soluzioni assicurative innovative e servizi aggiuntivi a beneficio della clientela mettendo a frutto i rispettivi ambiti di competenza.
Andrea Andreta, Chief Executive Office di Arag Se Italia, ha commentato: “Arag ed IMA fanno parte di gruppi internazionali accomunati da alcuni elementi molto importanti: indipendenza, forte specializzazione nei rispettivi settori ed internazionalizzazione. Sono convinto che collaborare per valorizzare le competenze di due riconosciuti specialisti a beneficio della clientela possa rappresentare una grande opportunità”.
“Noi di IMA - dichiara Elisa Forlani, direttore generale di IMA Italia Assistance - crediamo molto nella relazione professionale con Arag: insieme creeremo offerte innovative rivolte a un mercato sempre più esigente e selettivo. Alla base dei comuni progetti commerciali c’è affinità professionale e convergenza sugli obiettivi strategici. Siamo entrambe aziende fatte di uomini e donne che lavorano con passione, energia, e che insieme progettano il futuro della propria azienda.”