
Blue Assistance, società di servizi e partner di compagnie assicurative, fondi, broker, banche e casse, ha firmato un accordo con Salmoiraghi & Viganò per promuovere il benessere visivo, grazie a lenti e occhiali di qualità.
Grazie all’intesa raggiunta dalle due aziende gli assicurati gestiti da Blue, potranno avvalersi della rete di Salmoiraghi & Viganò, costituita da oltre 270 negozi presenti in tutta Italia, per l’acquisto in forma agevolata di lenti e occhiali da vista, in base alle proprie condizioni di polizza.
L’accesso alla rete di centri ottici sarà possibile anche ai possessori del servizio VirtualHospital.blue, l’innovativa piattaforma di Blue Assistance che permette di usufruire di servizi di medicina digitale e tradizionale.
L’accordo prevede anche importanti servizi quali l’esclusiva garanzia Opticare, resa disponibile da Salmoiraghi & Viganò, in grado di proteggere da qualsiasi imprevisto gli occhiali da vista o da sole graduati. Per gli assicurati gestiti da Blue Assistance e i possessori di VirtualHospital.blue la garanzia è gratuita e beneficia di una maxi-estensione a 36 mesi, rispetto ai 12 mesi tradizionali.
“Da quasi 30 anni l’obiettivo di Blue Assistance è quello di garantire agli assistiti l’accesso ai network sanitari, del benessere e dell’assistenza alla persona, grazie a prestazioni di qualità e con tariffe agevolate”, ha dichiarato il direttore generale di Blue Assistance, Sergio Bortolami. “Ogni giorno ampliamo sempre di più le nostre reti, sia in termini di capillarità che di tipologia, avvalendoci di partner qualificati, come Salmoiraghi & Viganò, per poter offrire un insieme di servizi sempre più diversificato e adeguato rispetto alle nuove esigenze dei clienti”.