
BNP Paribas Cardif unisce le forze con Lemonade per offrire una soluzione assicurativa multirischio per la casa dedicata agli inquilini, attraverso un processo di sottoscrizione totalmente online.
La polizza include una copertura standard per danni che possono verificarsi in seguito a incendio, furto con scasso, tempesta di vento, acqua. Inoltre, è inclusa anche una protezione per i rischi di responsabilità civile.
Questa partnership fa parte del piano strategico di BNP Paribas Cardif, che mira a mettere la tecnologia al servizio dell’esperienza del cliente, in linea con l’obiettivo di rendere più accessibili le soluzioni assicurative.
“Siamo soddisfatti di questa collaborazione con Lemonade, che rispecchia il nostro desiderio di contribuire all’innovazione del settore. C’è un reale desiderio di unire le competenze dei due player per facilitare l’accesso ai prodotti assicurativi, fornendo servizi di qualità agli assicurati per tutta la durata dei contratti”, afferma Fabrice Bagne, vicedirettore generale di BNP Paribas Cardif, responsabile per Francia e Lussemburgo. Gli affittuari possono acquistare una polizza assicurativa online su cardif.fr o lemonade.com/fr e tramite l’app Lemonade.