
Bridge Insurance Broker, Broker Grossista insurtech, società fra i leader di questo segmento di Mercato in Italia, ha chiuso l’anno 2021 con ricavi aumentati del 31% e premi emessi incrementati del 25% confermando così il proprio trend di crescita totalmente organica e costante negli anni.
Gli ottimi risultati sono stati generati anche grazie al costante supporto del team di Coverys European Holdings con base a Londra che ha permesso un’ottimizzazione dei processi dettati da una strategia ben delineata.
Il Network di Bridge si compone oggi di 500 Intermediari fra Brokers ed Agenti, 35.000 polizze gestite, premi intermediati per circa 14 Mln di euro e ricavi di poco inferiori ai 3 Mln di Euro.
La società ha come prerogativa 2022 quella di continuare ad investire nel potenziamento della piattaforma proprietaria “MyBridge®”, con l’obiettivo di aumentarne sempre di più l’efficienza e favorire così i processi per il proprio Network.
Investirà anche nelle risorse umane con l’ingresso già programmato di quattro risorse, due delle quali già individuate, con l’intento di mantenere sempre, indipendentemente dalla crescita de volumi, la qualità del servizio ad un livello eccellente.
“Il 2021 è stato un anno molto positivo – commenta Alessandro Cianelli, Amministratore Delegato di Bridge Insurance Broker dal 2015 – ricco di opportunità interessanti, nuove Collaborazioni e nuovi prodotti che ci stanno dando grandi soddisfazioni in termini di riscontri numerici. Siamo sempre più determinati a proseguire il nostro percorso di crescita nel 2022 con obiettivi sempre più sfidanti”.