
Il broker sudcoreano LK Insurance Services, il broker assicurativo con sede a Kuala Lumpur, State Insurance Services e la società di valutazione John Foord di Singapore hanno aderito al network di brokeraggio globale Brokerslink.
LK Insurance Services è specializzata nei settori petrolifero ed energetico, telecomunicazioni, chimica e logistica, mentre State Insurance Services conta su oltre un migliaio di clienti tra società quotate in borsa, aziende internazionali, grandi industrie e PMI della Malesia.
John Foord è una società di valutazione con sede a Singapore e uffici in Europa e Asia.
Commentando l’espansione Sid Garcia, presidente di Trinity Insurance Brokers con sede nelle Filippine e responsabile di Brokerslink per l’area Asia-Pacifico ha commentato: “L’allargamento della nostra rete in Asia sottolinea il nostro impegno a supportare i broker indipendenti in tutta la regione. La forza economica e l’influenza dell’Asia sul commercio globale sono in qualche modo frenate dai livelli di penetrazione assicurativa ancora lontani da quelli dell’Europa occidentale e del Nord America. Quindi siamo ben contenti di poter offrire ai nostri broker e partner l’opportunità di accedere ai mercati assicurativi asiatici dall’enorme potenziale”.