
Dal prossimo 1° aprile Phil Willcock sarà il nuovo ceo di Aviva Italia, in sostituzione di Patrick Dixneuf che, dopo tre anni nel nostro Paese, lascerà l’incarico per rientrare a Londra e assumere un nuovo ruolo all’interno del Gruppo.
Dixneuf sarà infatti Finance Design, Innovation and Change Director, riportando a Tom Stoddard, cfo di Aviva.
“Dopo tre anni di successi alla guida del piano di trasformazione del business italiano – ha commentato David McMillan, ceo di Aviva Europe - Patrick Dixneuf si sposterà a Londra per assumere il ruolo di Finance Design, Innovation and Change Director. Patrick lascia Aviva in Italia con un consolidato miglioramento dei margini, una forte crescita dell’utile e rinnovati accordi di distribuzione e portafoglio prodotti.
Phil Willcock vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore assicurativo in Gran Bretagna e Asia. Ha forti competenze nelle aree marketing, customer proposition e sviluppo del business. Phil continuerà a costruire su già solide basi e lavorerà per sviluppare ed accelerare ulteriormente la nostra strategia in Italia. Entrambe le nomine sono una conferma del nostro impegno a gestire e sviluppare a livello globale i nostri migliori leader. Desidero ringraziare Patrick per il suo eccezionale contributo al Gruppo Aviva in Italia e auguro a lui e a Phil ogni successo nei loro nuovi ruoli”.