Fca Bank lancia per la prima volta sul mercato italiano la nuova polizza Rc Auto a premio fisso, in abbinamento al finanziamento rateale.
Fca Bank, la nuova banca digitale del gruppo FCA, offre sul mercato una nuova copertura Rc Auto che garantisce al cliente due significativi benefici: l’importo del premio annuale bloccato per tutta la durata del finanziamento (anche in caso di sinistro con torto) e l’evoluzione della classe di merito bonus/malus rispetto alle classiche formule a franchigia abbinate ai finanziamenti.
Con la nuova Rc Auto a premio fisso e sicuro, tutti i clienti che acquisteranno un’auto nuova, usata o a chilometri zero finanziandola con Fca Bank, potranno beneficiare di una soluzione semplice e con grandi vantaggi, quali: la possibilità di pagare in rate mensili costanti il costo della polizza insieme al costo dell’automobile; la possibilità di condividere la guida dell’auto con chi si vuole, per una guida libera e senza limitazioni perché la nuova Rc Auto Fca Bank non avrà alcun vincolo legato al conducente; la facoltà di scegliere l’eventuale rinnovo della polizza Rc Auto, in prossimità della scadenza.
Oltre alla nuova copertura Rc Auto, FCA Bank lancia anche la nuova polizza Franchigia Rimborsata. Si tratta della prima copertura in Italia che rimborsa tutte le franchigie e gli scoperti previsti dalla polizza Furto & Incendio a cui è abbinata. Inoltre offre anche l’esclusivo bonus di 1.500 euro da utilizzare per il riacquisto di una nuova auto FCA in caso di furto totale o distruzione dell’auto.
Il prodotto Franchigia Rimborsata offre al cliente un altro importante vantaggio: l’esclusivo bonus di 1.500 euro da utilizzare per il riacquisto di una nuova auto presso una concessionaria della rete convenzionata in caso di furto totale o distruzione dell’auto.
La compagnia assicurativa individuata da Fca Bank per la gestione della Rc Auto è AmTrust, marchio internazionale di consolidata esperienza nel settore assicurativo in ambito automotive. Per la Franchigia Rimborsata, la scelta di Fca Bank è stata quella di rinnovare la partnership con Nobis Compagnia di Assicurazioni, consolidando un rapporto pluriennale che si è rivelato positivo per entrambe le parti.