Ad aggiudicarsi i London Market Awards organizzati dalla rivista inglese Reactions nella sezione dedicata ai riassicuratori “Reinsurance Company CEO of the year” è stato Denis Kessler, CEO della francese Scor.
I prestigiosi London Market Awards evidenziano ogni anno le personalità del settore che si sono maggiormente distinte sul mercato di Londra, sulla base dei voti assegnati dagli operatori del mercato assicurativo e riassicurativo.
Al momento di ricevere il premio Denis Kessler ha ringraziato tutto i professionisti del settore che hanno preso parte alla votazione e ha sottolineato come questo riconoscimento segua quello ottenuto da Scor lo scorso anno come “Reinsurance Company of the Year”: “Si tratta di un importante attestato alla validità strategica di Scor e alla qualità del lavoro svolto da tutti i dipendenti del Gruppo in tutto il mondo. Apprezziamo particolarmente questo premio perché è l’espressione dei giudizi di professionisti del settore, compresi molti clienti Scor che dimostrano in questo modo la loro soddisfazione e fiducia in noi”.