DIASS Insurance Brokers, società napoletana componente del Consorzio Brokers Italiani, ha realizzato in esclusiva per l’Ordine Nazionale dei Biologi una polizza di Responsabilità Civile Professionale dedicata ai Biologi Nutrizionisti. La nuova soluzione assicurativa sottoscritta da DIASS presso i Lloyd’s di Londra permetterà ai biologi nutrizionisti iscritti all’Ordine di usufruire di un ombrello protettivo completo contro i rischi relativi allo svolgimento dell’attività professionale.
Tra le principali caratteristiche della nuova polizza: copertura operante per qualsiasi attività rientrante nelle competenze professionali; tariffa correlata al fatturato dell’anno precedente, senza alcuna regolazione successiva, in modo da garantire ai professionisti un premio sostenibile; estensione della copertura ai due anni successivi al pensionamento o alla cessazione dell’attività.
Presente sul mercato dal 1984, DIASS è riconosciuta sul mercato per le capacità tecniche e per l’attenzione particolare che presta alle esigenze di imprenditori e professionisti. Caratteristiche che accomunano le 13 aziende del Consorzio Brokers Italiani e che le permettono di competere sul mercato con le società maggiormente strutturate.
“La convenzione con l’Ordine Nazionale dei Biologi - spiega Maurizio Di Somma, amministratore delegato di DIASS Insurance Brokers - rappresenta un ulteriore passo avanti nel processo di crescita di DIASS che si sta affermando quale partner di numerosi ordini professionali, sia a livello locale sia nazionale, a dimostrazione che l’attenzione al cliente e la professionalità non dipendono dalle dimensioni delle società di brokeraggio”.