
Groupama Assicurazioni è stata premiata come "miglior Compagnia per gli Intermediari" e per il "Miglior Prodotto abitazione" alla IV edizione degli Insurance Connect Awards.
La compagnia ha vinto il primo premio grazie alla sua rete agenziale efficiente, capillare e innovativa. Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama ha ritirato il premio insieme ad Angelo Mangano, presidente AGIT.
Groupama si è poi guadagnata il riconoscimento nella categoria “Miglior Prodotto abitazione” con il prodotto "Casa Senza Confini", un'assicurazione sulla casa completa e flessibile, che offre protezione per beni e famiglia, compresi animali domestici. Il premio è stato ritirato da Barbara Pepponi, direttore Danni di Groupama Assicurazioni.
“Siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto questi due prestigiosi riconoscimenti, che sono il risultato dell'impegno costante della nostra Compagnia nel fornire soluzioni innovative e personalizzate ai nostri clienti. Essere la "Migliore Compagnia per gli intermediari" è la testimonianza tangibile del forte legame che abbiamo costruito con la nostra rete agenziale, un pilastro fondamentale del nostro successo. Il premio per "Miglior Prodotto abitazione" assegnato a "Casa Senza Confini" ci ripaga invece dell'impegno offerto per mettere a punto un prodotto in grado di rispondere alle preoccupazioni degli italiani e alle sfide del presente e del futuro”, ha detto Cordier.