Dottor Grandine è stata inserita nella classifica stilata dal Financial Times e Statista “FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2022”, pubblicata in data odierna.
Questo ennesimo riconoscimento da parte della rinomata rivista e dall’istituto di statistica sopra citato, già ricevuto nel 2019 e 2021, conferma e consolida il percorso di crescita intrapreso dall’azienda torinese.
Dopo due anni, caratterizzati da un rallentamento dell’economia globale dovuto dalla situazione pandemica del Covid-19, Dottor Grandine ha continuato il suo processo di crescita, chiudendo il 2021 con un fatturato di più di 18 milioni di euro, circa 2 milioni in più rispetto al 2019.
Dottor Grandine si riconferma quindi, un’eccellenza nel panorama industriale italiano legato alle riparazioni dei veicoli danneggiati dalla grandine. Un servizio innovativo e di alta qualità, la cui erogazione è resa possibile non solo attraverso un sistema informatico di proprietà ma anche grazie ad una squadra di ottantasei dipendenti, collocatati tra Italia, Albania e Romania, centocinquanta collaboratori diretti ed un network di cinquecentocinquanta carrozzerie ubicate su tutto il territorio italiano.
Giorgio Augusto Riso, CEO & Founder di Dottor Grandine ha dichiarato: “La presenza di Dottor Grandine per la terza volta nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2022 del Financial Times e Statista è per me e per l'intera azienda, motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Ringrazio tutto il team per i brillanti risultati che abbiamo raggiunto insieme”.