Al via la partnership tra la branch italiana del Gruppo Hyperion Insurance e la compagnia del Gruppo Munich Re: gli specialisti di Rc professionale estendono l’offerta sul target al Property & Casualty

Nei giorni scorsi, a Milano, DUAL Italia - agenzia di assicurazione e riassicurazione del Gruppo londinese Hyperion Insurance - e Great Lakes Reinsurance (UK) SE - compagnia del Gruppo Munich Re - hanno concluso un accordo di partnership che apre nuovi importanti spazi di business.
Nello specifico, diventando Underwriting Agency di Great Lakes, DUAL Italia potrà disporre della capacità necessaria per espandere la sua offerta di coperture assicurative per i professionisti al segmento Property & Casualty (incendio, furto, Rc generale, infortuni e malattia).
Dopo 16 anni di esperienza nel segmento delle Financial Lines, DUAL Italia ha sviluppato un nuovo panel di prodotti che integra il suo tradizionale core business di Rc professionale per rispondere anche alle altre esigenze di protezione dei professionisti italiani. L’ampiezza e la portata innovativa di questo progetto - sviluppato da un team interno a DUAL Italia guidato da Anna Desiderato - hanno attratto un partner internazionale di grande valore e ciò rappresenta un elemento di grande soddisfazione per tutto il Gruppo DUAL.
La nuova offerta di coperture - insieme ad altre importanti novità riguardanti gli strumenti a supporto della rete commerciale - sarà presentata nel corso di un Roadshow che, dal 19 al 27 ottobre, farà tappa a Bologna, Padova, Roma e Milano.