
IMA Italia Assistance stringe un accordo di partnership con l'azienda automobilistica giapponese Subaru in merito alla garanzia costruttori sulle nuove immatricolazioni in Italia.
Quella fornita da Subaru è un'assistenza premium, rivolta a un pubblico che cerca l'affidabilità e la qualità del prodotto anche nei servizi di mobilità, e che non ha paragoni in quanto è l'unica ad avere una durata complessiva di otto anni con un chilometraggio illimitato oltre che nuove prestazioni legate all'assistenza alla persona.
In particolare, IMA Italia arricchisce la proposta di assistenza con importanti servizi quali il rientro a domicilio dei passeggeri a seguito di soccorso stradale, il pagamento delle spese di alloggio e il rimpatrio del veicolo in caso di guasto all'estero. La nuova collaborazione si inserisce nella strategia di innovazione del modello di offerta di IMA Italia Assistance che punta ad integrare soluzioni assicurative sempre nuove e servizi a valore aggiunto che possano accompagnare i Clienti nell'evoluzione delle proprie esigenze.
Paola Bianchi, chief commercial & marketing officer di IMA Italia Assistance commenta così: “L’accordo con Subaru è di grande complessità dal punto di vista della ricchezza dell'offerta, a testimonianza della nostra crescita in un mercato sempre più esigente. È allo stesso tempo di grande interesse per i costruttori poiché i servizi offerti ai propri clienti sono ormai un asset strategico fondamentale ed imprescindibile dalla vendita di un veicolo. Il lavoro di IMA Italia Assistance è, in questo senso, decisivo per accrescere il valore aggiunto per i consumatori finali associato all'acquisto di un'automobile”.