
Si chiama “MotoConMe” la nuova polizza ideata dal gruppo Intesa Sanpaolo che unisce protezione assicurativa e servizi tecnologici per moto e scooter.
Dopo essere entrata nel mercato assicurativo auto e casa, Intesa Sanpaolo mette ora piede anche nel comparto comparto moto e lo fa sulla scia dell’esperienza maturata finora. L’idea è sempre quella di abbinare a una tradizionale polizza di Responsabilità Civile alcuni servizi aggiuntivi, attivabili facilmente attraverso un dispositivo tecnologico tascabile e una app dedicata.
“MotoConMe” mette a disposizione dell’assicurato, oltre alla copertura di Responsabilità Civile, una gamma di garanzie accessorie facoltative per una maggior tranquillità in caso di incendio e furto, eventi naturali, infortuni al conducente e di controversie conseguenti a incidente da circolazione. Disponibile anche il servizio di assistenza stradale, sempre disponibile h.24, che rimborsa anche le spese dell’abbigliamento e del casco danneggiati in caso di incidente.
Inoltre, attraverso il dispositivo tascabile e la app, è disponibile un dinamico sistema di protezione e tracking della moto o scooter.