
Sì è tenuto Il 23 e 24 luglio scorsi ad Asolo il “Secondo Incontro Soci WIN”.
Sponsor dell’evento elipsLife (gruppo Swiss re) e Reale Mutua, i due partner assicurativi con i quali sono stati realizzati i Piani Assistenziali dedicati a VISxWIN.
Durante la cena di gala del 24 luglio, entrambe le Compagnie hanno trasmesso importanti messaggi ai Broker presenti ribadendo il loro forte impegno nell’iniziativa e fornendo anticipazioni utili alla programmazione delle attività per il 2022.
“WIN è una realtà di mercato che consente di mettere in pratica in maniera concreta la nostra strategia di supporto alle PMI nell’ambito Welfare” afferma Pierluigi Verderosa, Amministratore Delegato di elipsLife “i Broker WIN, così vicini alle imprese del loro territorio, sono gli interlocutori ideali per diffondere l’importanza della giusta tutela del capitale umano di cui il nostro tessuto imprenditoriale ha bisogno”.
Antonio De Luca, Responsabile Welfare Direzione Broker di Reale Mutua, ha definito questi due giorni di incontro come “l’occasione per celebrare VISxWIN che rappresenta il giusto mix di competenze, qualità e professionalità che si coniugano perfettamente allo spirito con cui la nostra Compagnia, da sempre focalizzata sulle tematiche Welfare, ha aderito con soluzioni di grande qualità all’iniziativa”.
Non solo buon cibo e networking ma anche sana competizione sui campi da Golf per i Broker che hanno preso parte al “Secondo Trofeo WIN”.
Titti De Spirt, Amministratore Delegato di WIN, ha concluso: “l’incontro di così tante professionalità è sempre un’occasione stimolante per la crescita e lo sviluppo di nuove soluzioni per i nostri Broker. Le convenzioni VISxWIN sono l’esempio di come l’ascolto delle esigenze di tutti e il lavoro di squadra di Broker e Compagnie, consentano di offrire soluzioni di eccellenza nel migliore interesse degli Assicurati”.
All’evento ha partecipato anche il fondo VIS, partner strategico del progetto, con il suo Presidente Giancarlo Nannini, che insieme a WIN ha reso possibile un’iniziativa unica sul mercato.