Marsh è pronta ad avviare l’azione di rebranding della controllata Bluefin, acquistata da Axa nel 2016 per una spesa di 333 milioni di euro che diventerà Jelf, anch’essa acquisita nel 2015. L’attività di rebranding inizierà a partire dal nuovo anno ma il marchio Bluefin continuerà ad essere utilizzato per Bluefin Network e Bluefin Sport.
Dal momento che entrambe le società sono passata sotto la stessa controllante, Marsh ha riunito le due imprese, riorganizzandone la struttura gestionale che ha portato all’uscita dell’ex ceo di Bluefin, Robert Organ nel febbraio di quest’anno.
Phil Barton rimane in carica come ceo di Jelf e continuerà a riportare a Mark Weil, ceo di Marsh UK&Ireland che ha così commentato: “Nel corso dell’anno abbiamo riunito le attività di Jelf e Bluefin sotto un unico team di gestione composto da manager di entrambe le società. Sono state assorbite e riordinate le reti e ampliati in modo significativo i servizi assicurativi, di gestione del rischio ed employee benefits”,