
In qualità di Business Project Manager, Zanetti si occuperà dell’ampliamento e della diversificazione della piattaforma prodotti, studiati e sviluppati principalmente in mercati internazionali, inclusi i Lloyd’s di Londra.
Il mercato nazionale sarà una delle leve strategiche, e Zanetti avrà tra i suoi obiettivi lo sviluppo commerciale, allargando la clientela e coinvolgendo broker e agenti.
“Sono estremamente onorato dell’incarico che mi è stato proposto dalla proprietà di M.G.A. Insurance Brokers ed elettrizzato all’idea di utilizzare le esperienze che ho maturato negli anni in vari ambiti del mercato assicurativo per ampliare e sviluppare le potenzialità dell’azienda” ha dichiarato Zanetti. “Condivido pienamente gli obiettivi e i valori della società, nonché la certezza che, anche in un momento storico e di mercato così delicato, l’intermediazione grossista possa – in Italia così come in Europa – garantire, agli intermediari e alla clientela da loro rappresentata, accesso a nuovi prodotti e soluzioni studiate in base alle esigenze specifiche del singolo cliente per il trasferimento dei rischi al mercato assicurativo”, ha concluso.
M.G.A. Insurance Brokers S.r.l., realtà del brokeraggio assicurativo milanese attivo nell’ambito wholesale dal 2007, si avvale così dell’esperienza trentennale di Michael Zanetti, maturata sia nel brokeraggio sia presso primari gruppi assicurativi internazionali.