
Mike Rogers ha deciso di fare un passo indietro e, dopo 10 anni, ha annunciato le sue dimissioni dall’incarico di chief executive officer della compagnia inglese LV.
Dopo aver completamente rimodellato il business del gruppo Rogers ritiene di aver concluso il suo percorso alla guida di LV.
“È stato un privilegio essere a capo di LV per un decennio e poter lavorare al fianco di un grande team. Dieci anni rappresentano un traguardo importante e credo sia arrivato il momento di lasciare la guida a una nuova squadra che possa plasmare il gruppo per i prossimi dieci anni.”
Nel suo percorso in cabina di regia di LV, Rogers ha portato a compimento diverse acquisizioni che hanno consentito al gruppo di crescere in maniera significativa: Tomorrow nel 2007, Highway and Britannia Rescue nel 2008, le quote di maggioranza di Wealth Wizards nel 2015, oltre ad aver impostato nel corso di quest’anno l’operazione di acquisto del controllo di Teachers Assurance che resta quindi la sua eredità da portare a termine.
Come ha spiegato il chairman Mark Austen, LV si è già messa alla ricerca della personalità più adatta a succedere a Mike Rogers che rimarrà comunque alla guida del gruppo per tutto il 2016 per consentire un processo di transazione tranquillo.