
Assurant Solutions annuncia la nomina di Nino Treusch a responsabile delle attività di Business Development per l’Europa nel comparto Mobile Solutions (programmi di protezione per la telefonia mobile).
Treusch supporterà Assurant Solutions nel rafforzamento di questo comparto grazie all’esperienza e alla forte conoscenza del mercato Mobile Wireless. Proviene da Sony Ericsson e nell’ultimo anno ha lavorato come consulente di Assurant Solutions nello sviluppo strategico del comparto Mobile in Europa e in Nord e Sud America. Entra in Assurant Solutions in un momento molto interessante per la società e per l’intero settore, mentre si stanno creando nuovi programmi di protezione e servizi a valore aggiunto e il mercato si sta orientando verso il segmento m-commerce. Sarà responsabile dell’attuazione della strategia Mobile della società in Europa, incluse le relazioni e le partnership con tutte le società che operano nel settore.
Jeff Unterreiner, Chief Marketing Officer Europe ha commentato: “La nomina di Nino dimostra quanto sia importante per noi sviluppare ulteriormente la nostra proposta assicurativa per il settore Mobile. La sua esperienza e la sua competenza ci aiuteranno a confermare la nostra posizione all’avanguardia nella creazione di programmi di protezione per un settore in forte evoluzione ”.
Nino Treusch ha detto: “Sono particolarmente felice di entrare a far parte del team del comparto Mobile di Assurant Solutions, una società che offre alcuni tra i prodotti più completi e customer‐oriented disponibili oggi sul mercato, e di poter lavorare allo sviluppo di programmi e servizi di protezione creati per incontrare le esigenze dei consumatori in tutto il mondo”.
Assurant Solutions Assurant Solutions è una società del gruppo Assurant Inc., leader specializzato in prodotti assicurativi e servizi affini che opera in Nord e Sud America, Europa e Asia. Il gruppo è quotato alla Borsa di New York con il simbolo AIZ e fa parte di Fortune 500 e S&P 500. Con attivi per circa 27 miliardi di dollari e un fatturato annuo di 8 miliardi di dollari, il gruppo ha una presenza territoriale in 25 paesi: negli Stati Uniti, in Canada, Argentina, Cile, Messico, Brasile, Porto Rico, Cina e, in Europa, in Germania, Italia, Spagna, Regno Unito e Irlanda.