La fintech HYPE rafforza il conto Premium con l’idea di farne sempre più uno strumento in grado di rispondere ai bisogni quotidiani, dai più semplici ai più complessi.
razie alla collaborazione con Wopta Assicurazioni – la MGA InsurTech Phygital Italiana – si aggiungono così, anche per chi è già titolare di HYPE Premium, nuove coperture assicurative comprese nel canone, una nuova procedura di onboarding ancora più rapida e smart e l'assistenza clienti basata su AI generativa. Nel dettaglio, si tratta dell'assistenza medica per chi viaggia all'estero, studiata per offrire assistenza su diversi aspetti che vanno dal rimborso di eventuali spese mediche e di rientro anticipato, sino alla possibilità di ricevere un consulto medico telefonico ovunque nel mondo, usufruire di un interprete gratuito e ricevere farmaci urgenti. A questa si aggiunge l'assistenza medica prevista su tutto il territorio italiano, sia per residenti che viaggiatori, che consente di usufruire di: consulto medico telefonico, invio di un medico o di un'ambulanza in caso di urgenza, trasferimento medico programmato, reperimento e consegna farmaci, prelievo campioni, consegna esito esami, assistenza infermieristica, invio fisioterapista e reperimento di presidi medico-chirurgici.
Nuovi elementi che si sommano alle 4 coperture già disponibili e a un'offerta di banking completa, con bonifici (anche istantanei) e prelievi sempre gratuiti. Inoltre, c'è la possibilità di aggregare più conti a cui accedere da un unico touchpoint per avere consapevolezza e controllo delle proprie capacità di spesa e i vantaggi del programma World Elite Mastercard, a cui la carta Premium è collegata. Giuseppe Virgone, Ceo di HYPE, spiega in una nota che le “coperture assicurative comprese nel canone, onboarding automatizzato e assistenza clienti basata su AI generativa sono i primi tasselli di un percorso di continuo ampliamento della nostra proposta. Rispondiamo oggi a quella fetta di mercato che, come evidenzia l'ascolto della nostra customer base, a fronte di una spesa più alta è alla ricerca di un'offerta maggiormente esclusiva e personalizzata. Per questo, continuiamo a investire in nuovi servizi a valore aggiunto, senza incrementare il canone, perché crediamo che siano l'elemento che fa la differenza e su cui si gioca gran parte della competizione. La nostra roadmap di crescita è basata su due elementi: investimenti in tecnologia per un'esperienza sempre più efficiente e personalizzata e continuo sviluppo del prodotto. Oggi diamo un chiaro segnale di cosa stiamo costruendo per continuare a intercettare e anticipare le esigenze dei clienti ed essere competitivi”.