
Worldwide Broker Network (WBN), il più grande network di broker indipendenti al mondo e una delle cinque maggiori realtà del brokeraggio globale, ha affidato a Olga Collins il ruolo di Ceo, a partire dal 12 aprile 2021, in sostituzione di Francie Starnes che rimane in società in qualità di Ceo emerito fino alla fine dell’anno.
Nata e cresciuta in Polonia, Collins è multilingue con una grande conoscenza delle problematiche delle aziende internazionali. Arriva in WBN da Beecher Carlson Insurance Services, una divisione specializzata in grandi clienti di Brown & Brown, Inc., dove ha guidato la practice delle multinazionali negli ultimi sette anni. In precedenza, ha lavorato per 15 anni presso UPS come risk manager.
Fondato nel 1989, oggi il WBN conta più di 100 aziende associate in 90 Paesi e un fatturato alla fine del 2020 di oltre 6 miliardi di dollari.
“Sono molto contento di poter avere come prossimo Ceo un leader del calibro di Olga”, ha affermato Alex Gilmore, presidente del consiglio di amministrazione di WBN.
Molto soddisfatta della nuova nomina Olga Collins che ha dichiarato: “Man mano che usciremo dalla pandemia, WBN aiuterà i membri a far crescere la loro attività e a cogliere le nuove opportunità legate al cambiamento in corso. L’obiettivo di WBN è supportare i membri del network mentre aiutano i loro clienti a gestire il rischio, proteggere le loro attività e supportare i benefici per la loro forza lavoro: una combinazione vincente per consentire loro di crescere più velocemente e più forti”.