
Reale Group è stato certificato “Great Place To Work® Italia 2022”, ottenendo così, per il terzo anno consecutivo, il prestigioso riconoscimento assegnato alle realtà aziendali che si distinguono per la qualità della propria cultura organizzativa e del proprio ambiente di lavoro.
La certificazione è stata ricevuta grazie ai risultati positivi emersi dalla survey di valutazione del clima aziendale condotta dalla società Great Place to Work®, a cui ha partecipato l’84% delle persone che lavorano in Reale Group. Il trust index©, indice della fiducia che i dipendenti accordano all’azienda, si stabilizza al 65%. Il 77% delle persone ha dichiarato che Reale Group è un eccellente luogo di lavoro.
“Le persone sono per noi la più grande ricchezza – ha dichiarato Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua – Togethermore – insieme di più – è il nostro modo di essere e la nostra forza. Per questo l’ascolto quotidiano delle nostre persone è strumento essenziale per migliorarci costantemente e continuare ad essere un eccellente luogo di lavoro”.