
Reale Group spinge l’acceleratore sul tema salute, wellness e welfare e, anche quest’anno, in quanto sponsor del Centro Universitario Sportivo torinese, sostiene “Just The Woman I Am”, la corsa/camminata di 5 km dedicata alla ricerca universitaria sul cancro che si svolgerà a Torino il prossimo 6 marzo, con partenza da piazza San Carlo alle ore 16.00.
La manifestazione si inserisce all’interno di una più ampia partnership siglata nell’agosto 2020 tra Reale Mutua, Banca Reale, l’Agenzia Reale Mutua Torino Giulio Cesare e il CUS di Torino. L’accordo coinvolge queste importanti e storiche realtà del territorio piemontese nella promozione dell’attività sportiva come motore di salute, benessere e integrazione sociale.
“Il benessere, la prevenzione, l’inclusione sociale e la centralità delle persone sono da sempre al centro del nostro modo di fare impresa - ha dichiarato il vicedirettore generale di Reale Mutua, Andrea Bertalot ‐ Just The Woman I Am rappresenta un’opportunità per sottolineare l’importanza di questi temi per Reale Group”.