
Il Credito Emiliano (Credem) e Reale Mutua hanno rinnovato la partnership paritetica in Credemassicurazioni, compagnia di assicurazioni attiva nei rami danni, a distanza di 10 anni dalla sottoscrizione del primo accordo.
L’intesa non riguarda il perimetro di Credemvita, compagnia al 100% di Credem, attiva nel comparto vita e previdenziale.
Nazzareno Gregori, direttore generale ha detto di essere molto soddisfatto “dei risultati che abbiamo ottenuto insieme a Reale Mutua con il precedente accordo siglato oltre 10 anni fa. Per tale motivo abbiamo con convinzione rinnovato la nostra alleanza che sono sicuro continuerà a portare un importante valore aggiunto all'interno della nostra offerta di servizi per la protezione della persona e dei beni, sia dei privati sia delle aziende”.
A sua volta Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua, ha aggiunto che la partnership con Credem “ha permesso di unire l’ esperienza di due player, forti e solidi, che hanno messo in campo le proprie rispettive competenze per sviluppare in Credemassicurazioni un portafoglio di qualità, con interessanti potenziali di crescita. Siamo pertanto lieti di consolidare questo rapporto, attraverso la sottoscrizione del nuovo accordo, raggiunto in un ottimo clima di collaborazione tra le parti e in piena continuità con quello precedente”.