![](https://asefibrokers.com/sites/default/files/styles/notizie-medium/public/notizie/reale_mutua_78.jpg?itok=lRgppofs)
Reale Mutua sarà official sponsor degli Internazionali BNL d’Italia di tennis fino al 2025. L’accordo è stato rinnovato con la Federazione Italiana Tennis e Padel per altri tre anni.
L’edizione 2023 degli Internazionali di Roma -in programma dall’8 al 21 maggio- sarà la prima di una nuova era: 14 giornate di gare (con qualificazioni fissate lunedì 8 e martedì 9 maggio), il doppio dei tennisti in gara (tabelloni a 96 giocatori) e un Foro Italico tirato completamente a lucido per rendere l’esperienza indimenticabile per giocatori e pubblico.
Lorenzo Sonego, uno dei più forti giocatori italiani nel circuito ATP, sarà per il terzo anno Brand Ambassador e testimonial ufficiale di Reale Mutua.
"Reale Mutua scenderà ancora in campo con il grande tennis per i prossimi tre anni”, dichiara in una nota Luca Filippone, direttore generale Reale Mutua. “Grazie alla consolidata e proficua collaborazione, nata nel 2021, siamo orgogliosi di confermare nuovamente la nostra partnership con la Federazione Italiana Tennis e Padel che sta facendo uno straordinario lavoro riportando il tennis e i tornei italiani al più alto livello internazionale. Una sana competitività, il rispetto delle regole, il fair play la volontà costante di migliorarsi e superarsi, tipici del tennis, sono valori che da sempre Reale Mutua mette in campo nella sua attività. "Play Together, Play More" è la filosofia di Reale Mutua che spiega come insieme si possano raggiungere risultati sempre più importanti e migliori”.