L’Unione Europea Assicuratori ha proceduto alla elezione del gruppo dirigente che parte dalla riconferma alla carica di presidente di Roberto Conforti e del segretario tesoriere, Roberto Sanna.
Mario Cipriano sarà invece il nuovo vice presidente, mentre entrano in consiglio direttivo Alberto Balzotti, agente UnipolSai di Roma Fiumicino e Fabio Boni, agente plurimandatario di Firenze che vanno ad aggiungersi ai confermati Francesco Carpené, Carlo Colombo, Anna Fasoli, Filippo Gariglio, Marina Robino, Alfonso Santangelo.
Riorganizzato anche l’assetto territoriale con l’istituzione del coordinatore distrettuale che avrà il compito di coinvolgere i soci nelle attività associative e sviluppare i progetti in stretto coordinamento con i consiglieri. A questo compito sono stati chiamati, per l’area Nord Ovest (Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria): Stefano Di Matteo, Rosanna Fiorentino, Enrico La Pergola.
Per la sola Lombardia: Elena Ferrara, Leonardo Mazzoleni Bonaldi, Sergio Vernasca.
Per il Nord Est (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia): Valeria Casarin, Antonio Ganz, Lucio Gruden;.
Per il Centro (Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio): Luca Boiardi, Stefano Camin, Gianfranco Chiti.
Per il sud e le Isole (Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia, Sardegna): Corrado Corindia, Gianfranco Moro, Giuseppe Tancredi.