
Sara Assicurazioni, compagnia assicuratrice ufficiale dell'ACI, rinnova il suo impegno verso lo sport e la mobilità sostenibile sponsorizzando per la quinta volta consecutiva la Roma Sport XXIVh, l'evento internazionale che si terrà il 27 e 28 settembre presso l'Autodromo di Vallelunga.
Sara Assicurazioni sarà sponsor e parteciperà attivamente alla manifestazione con un team di dipendenti, agenti e clienti nella tradizionale 24 ore di ciclismo. L’evento unisce sport, intrattenimento e stili di vita salutari, coinvolgendo discipline come ciclismo, running, climbing e paracycling, oltre a percorsi per i più giovani.
La partnership riflette l’impegno di Sara Assicurazioni nella mobilità sostenibile, con prodotti come Bici&Co, che offrono coperture modulabili per responsabilità civile, furto, infortuni e assistenza, con sconti per i Soci ACI. Marco Brachini, direttore brand, marketing e customer experience, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di sostenere un evento che unisce passione sportiva, mobilità sostenibile e centralità delle persone”.