Sara Assicurazioni si conferma anche quest’anno sponsor del Rally di Roma Capitale, una delle principali gare motoristiche a livello italiano e internazionale in programma dal 26 al 28 luglio.
La tre giorni competitiva, parte del FIA European Rally Championship, porterà oltre 100 equipaggi provenienti da più di 20 nazioni a sfidarsi lungo un itinerario ricco di emozioni e suggestioni che insieme alla città attraverserà alcuni dei luoghi più caratteristici del Lazio.
L’evento darà grande enfasi alla sostenibilità ambientale, oltre alla sensibilizzazione sui temi della sicurezza e dell’educazione stradale con consigli per un corretto comportamento sulle strade di tutti i giorni, utilizzando il rally come elemento di diffusione.
Correndo al fianco dei piloti e degli appassionati, Sara Assicurazioni sottolinea ulteriormente il proprio impegno per la sicurezza stradale e la promozione dei valori di una mobilità sicura e responsabile.
“Rinnovare la nostra presenza al fianco dei piloti e degli appassionati di motori in una competizione di profilo internazionale come questa è per noi motivo di orgoglio”, afferma Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni. “La nostra partecipazione ha un significato molto preciso: continuare a sottolineare l’importanza della sicurezza stradale come elemento imprescindibile di una società sostenibile e consolidare il nostro impegno per la sua tutela attraverso risposte assicurative innovative e su misura”.
“Eventi di grande rilievo come questo sono per noi occasioni fondamentali per presidiare il territorio e sensibilizzare le persone a una guida sicura e responsabile”, commenta Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer relationship di Sara Assicurazioni. “Grazie al nostro storico impegno sulla mobilità e la prevenzione dei rischi nonché alle competenze tecniche dei nostri team specialistici abbiamo sviluppato un’ampia proposta di soluzioni di protezione semplici da sottoscrivere e vantaggiose in grado di soddisfare le esigenze degli utenti della strada”.