Sara Assicurazioni, la Compagnia ufficiale dell’ACI, sarà di nuovo sponsor della 63° edizione del Salone Nautico di Genova, che si terrà dal 21 al 26 settembre nel capoluogo ligure.
La Compagnia sarà presente con uno spazio espositivo per promuovere la proposta assicurativa Dimensione Mare, studiata specificamente per gli operatori del settore e gli appassionati di nautica, una copertura completa e personalizzabile che in occasione del Salone Nautico sarà proposta attraverso un’offerta dedicata che fino al 31/12/2023 prevede uno sconto del 35% sulle garanzie Corpi Veicoli Marittimi e sull’Assistenza.
“Il Salone Nautico è una delle maggiori espressioni dell’eccellenza italiana ed è per noi un onore essere anche quest’anno sponsor di questo evento di valenza internazionale. Sostenibilità e visione del futuro sono valori che accomunano il Salone alla nostra Compagnia e che ci guidano nel voler essere punto di riferimento per le esigenze di protezione delle persone e delle imprese in tutti i settori” ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni.
“Con la nostra partecipazione al Salone Nautico vogliamo far conoscere agli operatori del settore e agli appassionati Dimensione Mare, una soluzione che abbiamo costruito per soddisfare le più diverse esigenze di tutela di ogni tipo di imbarcazione. La nostra presenza sul territorio è anche l’occasione per sottolineare sempre più la nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni.