
Pat Regan, chief financial officer del colosso britannico Aviva ha rassegnato le proprie dimissioni e lascerà il gruppo nel prossimo mese di giugno per trasferirsi a Sidney dove ricoprirà lo stesso ruolo in QBE Insurance. Entrato in Aviva nel 2010 come cfo, è stato in seguito cooptato nel board come executive director.
Aviva si è già messa sul mercato alla ricerca del profilo più adeguato. Mark Wilson, chief executive di Aviva, ha commentato la decisione di Regain ringraziando il manager per il prezioso lavoro prestato e “dopo un percorso di successo all’interno di Aviva ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale al di fuori del Gruppo. Pat è stato per me di grande aiuto nella fase di trasformazione finanziaria e gli faccio i migliori auguri per il suo futuro”.
Da parte sua Pat Regan si è detto molto contento delle decisione di trasferirsi in Australia “ma sono allo stesso tempo molto triste di dover lasciare Aviva; una azienda in salute con un futuro brillante davanti. Sono molto orgoglioso di aver potuto lavorare al fianco di Mark Wilson e auguro le cose migliori a lui e a tutta la squadra”.