
SOS Il Genyio della Grandine, marchio di SOS Spa specializzato nelle riparazioni dei danni da grandine, annuncia due importanti novità per migliorare l'efficienza e la soddisfazione del cliente.
In un'ottica di costante innovazione, il gruppo introduce un nuovo servizio di ispezione a domicilio che consente al perito di valutare il danno direttamente presso la residenza del cliente, riducendo i tempi di attesa e semplificando l'intero processo.
Questo servizio migliora l'esperienza dell'utente, velocizzando la gestione delle riparazioni e ottimizzando la canalizzazione verso le carrozzerie partner, con un vantaggio sia per il cliente finale che per l'intera filiera, dalle carrozzerie alle agenzie assicurative. Inoltre, SOS Il Genyio della Grandine ha introdotto gli “SOS Genyio Hub”, centri dedicati dotati di reception dove i clienti possono lasciare i veicoli in un ambiente confortevole e protetto. Qui, un addetto specializzato fornirà assistenza, spiegherà dettagliatamente il processo di riparazione e garantirà aggiornamenti costanti sullo stato dei lavori.
Queste innovazioni, studiate per rendere l'intero processo di riparazione più rapido e trasparente, sottolineano l'impegno del gruppo nel migliorare continuamente la qualità del servizio e nel rispondere in modo efficace alle esigenze di clienti e partner assicurativi.