
Toyota Gazoo Racing Italy (TGRI) annuncia con entusiasmo il rinnovo della collaborazione con LoJack anche per la stagione sportiva 2025, che prenderà il via con il Rally del Ciocco il prossimo 22 marzo.
LoJack sarà official sponsor del team per la seconda stagione consecutiva nel Campionato Italiano Assoluto Rally (CIAR), confermando così la partnership avviata nel 2021. Il logo di LoJack sarà visibile sulla Yaris Rally2 del TGRI e sulle GR Yaris impegnate nella GR Yaris Rally Cup, il trofeo monomarca di Toyota, che giunge alla sua quinta edizione.
LoJack fornisce soluzioni avanzate per localizzare e restituire veicoli rubati, tra cui automobili, scooter, moto, veicoli commerciali e macchinari edili. Grazie al suo team di esperti, LoJack supporta le Forze dell’Ordine nelle ricerche sul campo. Ad oggi, l’azienda conta oltre un milione di clienti in Europa, con un valore di veicoli recuperati pari a 1,8 miliardi di euro. LoJack offre anche una piattaforma avanzata per la gestione smart dei dati veicolari, consentendo il monitoraggio in tempo reale di diagnostica, consumo carburante, chilometri percorsi e molto altro.
“Siamo entusiasti di supportare anche quest’anno il Toyota Gazoo Racing Italy, iniziativa in cui crediamo fermamente dalla sua nascita, soprattutto per la capacità di muovere la passione per l’auto e di valorizzare i giovani talenti. Siamo felici di consolidare ulteriormente la partnership che da molto tempo ci lega a Toyota, condividendo l’impegno verso l’eccellenza e l’innovazione continua, al servizio della sicurezza del cliente e della sua esperienza di guida,” ha dichiarato Nicola Mannari, senior sales director di LoJack Italia.