UnipolSai Assicurazioni ufficializza e consolida per altri due anni la partnership che la vedrà official sponsor di Ducati Corse nel prossimo Campionato Mondiale MotoGP 2019 che prenderà il via il prossimo 10 marzo a Losail in Qatar e per quello successivo del 2020.
L’accordo con il team Ducati vedrà il brand UnipolSai presente sulla coda delle due rosse di Borgo Panigale della coppia italiana: il vice campione della scorsa stagione MotoGP, Andrea Dovizioso, e la new entry Danilo Petrucci. Il marchio sarà visibile anche sulle tute dei piloti, sui loro cappellini, e in aggiunta da quest’anno sulle divise del Team, oltre che su diversi altri materiali Ducati Corse previsti all’interno del paddock per ognuna delle 19 gare in programma e per i test ufficiali.
Alberto Federici, Direttore Corporate Communication e Media Relations del Gruppo Unipol, ha dichiarato: “Dopo due stagioni UnipolSai è molto soddisfatta di rinnovare la partnership con Ducati Corse sia per il campionato MotoGP 2019 che per l’edizione 2020. La passione e l’attitudine all’innovazione che ci contraddistinguono, saranno nuovamente protagoniste fianco a fianco su tutti i circuiti dei prossimi 2 campionati mondiali Moto GP”.