
Wefox ha rinnovato l’accordo di partnership con Pallacanestro Cantù per la prossima stagione sportiva. Si tratta di una conferma visto che, anche tramite la sua controllata Mansutti Spa, il logo wefox era presente al PalaDesio già nello scorso campionato.
“Siamo davvero felici – commenta il Consigliere Delegato di Pallacanestro Cantù, Andrea Mauri – che wefox scenda in campo con noi anche nel prossimo campionato. Diciamo che siamo stati un po’ gli apripista per l’ingresso nel mondo delle partnership sportive in Italia, prima per Mansutti e poi per wefox, ed è quindi un motivo di soddisfazione che sia stata confermata la fiducia nel nostro progetto. Mi sembra quindi giusto ringraziare Matteo Bevilacqua, Italy Country Head di wefox, per il sostegno e il supporto che non ci fa mai mancare”.
“È un onore per noi tornare in campo ancora una volta al fianco di Pallacanestro Cantù, per affrontare insieme le sfide di questa nuova stagione” – aggiunge Matteo Bevilacqua, Italy Country Head di wefox – “Anche quest’anno, ci metteremo in gioco per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi, sul campo e fuori, grazie alle nostre polizze semplici e adatte alle esigenze di ciascuno”.