Blue Assistance
YOLO rafforza la sua presenza nel settore automotive grazie a un nuovo accordo strategico con Hyundai Italia, la filiale della multinazionale sudcoreana leader nella mobilità. L’intesa prevede l’integrazione di servizi di assistenza medica all’interno dei pacchetti post-vendita offerti ai clienti italiani, segnando un passo importante nella digitalizzazione della customer experience.
Reale Group ha reso noto che Reale Mutua Assicurazioni, Italiana Assicurazioni e Blue Assistance hanno ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere, in conformità con la normativa UNI/PdR 125:2022.
Si chiama Blue Health Center ed è la prima struttura sanitaria digitale della Regione Piemonte. La società, controllata al 100% da Blue Assistance (Reale Group), ha presentato il suo primo prodotto, Qurakare, che sarà disponibile sul mercato a partire da gennaio 2024.
Blue Assistance compie 30 anni di attività, con 3,5 mln di assistiti all’anno e più di 70.000 partner convenzionati.
Nuova collaborazione tra Reale Group e Fabrick : la piattaforma di gestione di incassi e pagamenti della realtà Open Finance sarà messa a disposizione di una rete di oltre 700 agenzie di Reale Mutua e Italiana Assicurazioni, e di Blue Assistance per ottimizzare i pagamenti dei premi assicurativi.
Guidata dalla volontà di creare un’offerta assicurativa in grado di intercettare trend di mercato emergenti e nuovi stili di vita, Yolo ha deciso di rendere disponibile il servizio VirtualHospital.blue offerto da Blue Assistance, realtà leader nell’assistenza alla persona e alla famiglia, con un particolare focus nel mondo salute.
Il cda di Intesa Sanpaolo Vita ha approvato l’avvio di una partnership con Reale Group che prevede il conferimento di un ramo d’azienda di Blue Assistance – società di servizi di Reale Group, specializzata nell’assistenza sanitaria – alla nuova società “InSalute Servizi”, costituita all’interno della divisione Insurance di Intesa Sanpaolo, dedicata alla gestione dei sinistri e allo sviluppo di un network di strutture sanitarie convenzionate (“TPA”, Third Part Administrator), a supporto dell’offerta assicurativa di Intesa Sanpaolo RBM Salute.
Blue Assistance, società di servizi e partner di compagnie assicurative, fondi, broker, banche e casse, ha firmato un accordo con Salmoiraghi & Viganò per promuovere il benessere visivo, grazie a lenti e occhiali di qualità.
La sanità digitale piace agli italiani. Lo dimostrano i risultati dell’indagine Blue Assistance Monitor, condotta da Blue Assistance, società di assistenza alla persona e alla famiglia.
Reale Group affida a Marco Mazzucco la responsabilità della Direzione Vita e Welfare e accelera sul fronte salute, un business strategico ed in forte crescita. Il Gruppo conferma il modello organizzativo che integra le componenti commerciali, tecniche e liquidative per competere sui mercati delle grandi collettività, delle piccole e medie imprese e della clientela retail.
Medici a disposizione per tele e videoconsulti, consegna di farmaci a domicilio, tariffe convenzionate con oltre 3.500 strutture diffuse in tutta Italia, professionisti a domicilio entro poche ore dall’attivazione del servizio on-line. Parliamo del Virtual Hospital.blue, la piattaforma online di Blue Assitance che offre un nuovo modo di gestire le necessità legate alla salute.
A partire dal primo agosto la direzione generale di Blue Assistance sarà affidata a Marco Mazzucco che già da alcuni mesi affianca nel ruolo Matteo Cattaneo, il quale lascia la carica per via dei crescenti impegni all’interno di Reale Group.
Blue Assistance, società di Reale Group specializzata nell’assistenza, lancia sul mercato il nuovo servizio “SOS Cyber” dedicato a tutelare le piccole e medie imprese dai rischi cyber.
Si chiama “Mynetshop.Blue” il servizio online di accesso ai servizi di assistenza sanitaria di Blue Assistance.
Blue Assistance, compagnia di Reale Group specializzata nell’assistenza alla persona e alla famiglia, implementa la propria offerta con il nuovo servizio online “mynet.blue Benessere” che permette di accedere a un circuito convenzionato, composto da più di 440 strutture di fitness e wellness, distribuite in tutte le regioni italiane.