Net Insurance
L’ingresso di Poste Italiane nel capitale di Net Insurance ha spinto la compagnia danni guidata da Andrea Battista a registrare una crescita significativa durante il 2024. I premi emessi sono stati pari a 277 milioni di euro, con un utile netto di 29,9 milioni di euro, come riportato da Milano Finanza.
Net Insurance ha registrato nel 2023 ricavi assicurativi pari a 134,4 milioni di euro, mentre i costi per servizi assicurativi - comprensivi degli oneri per sinistri e delle spese effettivamente sostenute, oltre che della loss component dei prodotti onerosi – si attestano a 105,8 milioni di euro. I risultati dei servizi assicurativi ammontano, pertanto, a 28,6 milioni di euro.
“Yolo Home” è la nuova polizza digitale multigaranzia per la tutela dell'abitazione e della famiglia realizzata da Yolo in partnership con Net Insurance.
Net Insurance registra celebra la crescita di valore del proprio brand, all’inizio del quinto anno consecutivo di presenza sulle divise di 30.000 Arbitri Italiani di calcio.
Il cda di Net Insurance ha esaminato i risultati consolidati relativi al primo semestre 2023 che ha registrato ricavi assicurativi pari a 47,7 milioni di euro, mentre i costi per servizi assicurativi (comprensivi degli oneri per sinistri e delle spese effettivamente sostenute, oltre che della loss component dei prodotti onerosi) sono di 38 milioni di euro.
Si è già messo al lavoro il nuovo Consiglio di amministrazione di Net Insurance, recentemente nominato dall’assemblea della società.
Il cda di Net Insurance, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Luisa Todini, ha approvato il bilancio consolidato 2022 del Gruppo e il progetto di bilancio al 31 dicembre 2022 della compagnia.
Net Insurance, Compagnia specializzata nella Protection e nel comparto dei prodotti assicurativi digitali e YOLO, uno dei principali operatori nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali, annunciano la partecipazione in qualità di sponsor ufficiali della 50° edizione della Stramilano, la manifestazione podistica più amata di Milano.
Cassa di Risparmio di Volterra amplia l’offerta assicurativa e lancia un nuovo prodotto volto a tutelare la salute dei clienti e delle loro famiglie. Si tratta della polizza NET Dental, studiata per le esigenze di protezione odontoiatrica dei clienti di CRV realizzata in collaborazione con Net Insurance, con cui recentemente la banca ha rafforzato la partnership.
Grazie alla collaborazione con Net Insurance, l’offerta assicurativa di Yolo Group si arricchisce di una nuova polizza multirischi che protegge i beni e il patrimonio dei liberi professionisti e delle imprese di diversi settori, tra cui artigianato, commercio, servizi, turismo e ristorazione. Questa soluzione assicurativa, sottoscrivibile digitalmente e facilmente personalizzabile in funzione delle esigenze dell’impresa, nasce dalla partnership consolidata tra i due player insurtech.
Il cda di Net Insurance ha approvato il resoconto di gestione consolidato al 30 settembre 2022.
Net Insurance e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, con l’Associazione Italiana Arbitri, hanno firmato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione ufficiale degli Arbitri italiani di calcio. Il brand Net Insurance continuerà quindi a comparire fino al 2025 sulle divise dei 30.000 arbitri sui campi di calcio di tutta Italia.
Il consiglio di amministrazione di Net Insurance, riunitosi sotto la presidenza di Luisa Todini, ha approvato il nuovo piano industriale 2022–2025.
Net Insurance ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento “Great Place to Work Italia” che attesta la qualità dell’ambiente di lavoro.
Connect Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi integrativi del mondo fisico e digitale tramite soluzioni IoT, ha realizzato, in partnership con Net Insurance, Net Care, la soluzione B2B2C per il mercato europeo delle assicurazioni.
- 1
- 2
- 3
- 4
- seguente ›
- ultima »