Perils
PERILS, società di valutazione e analisi dei rischi catastrofali con sede a Zurigo, ha pubblicato la sua terza stima delle perdite causate dalle inondazioni che hanno colpito la Germania meridionale tra il 31 maggio e il 6 giugno 2024.
PERILS, società di analisi e valutazione dei rischi catastrofali con sede a Zurigo, ha reso nota una stima iniziale dei danni assicurati pari a 1,568 miliardi di euro causate dalle inondazioni che hanno interessato la Germania meridionale dal 31 maggio al 6 giugno 2024.
PERILS AG, società con sede a Zurigo specializzata nella raccolta, analisi e diffusione di dati relativi a eventi catastrofali, ha pubblicato la sua stima finale delle perdite del mercato assicurativo per le inondazioni che hanno colpito la regione Emilia-Romagna nel maggio 2023, abbassando leggermente l’ammontare a 495 milioni di euro.
PERILS, il provider di dati e statistiche sulle assicurazioni catastrofali con sede a Zurigo, ha effettuato una stima iniziale delle perdite assicurate di 509 milioni di euro per le inondazioni e le tempeste di Babet-Aline che hanno colpito le isole britanniche e l'Europa nordoccidentale nell’ottobre 2023.
Perils, società con sede a Zurigo specializzata nella raccolta e analisi di dati su eventi catastrofali, ha stimato in 828 milioni di dollari i danni assicurati provocati dalle inondazioni che a marzo (principalmente nel periodo dal 18 al 24 marzo) hanno interessato in Australia gli stati del Queensland e del New South Wales.
Perils, società specializzata nella raccolta, analisi e diffusione di dati relativi a eventi catastrofali, ha stimato in circa 66 milioni di dollari i danni property assicurati conseguenti al terremoto che ha colpito Izmir in Turchia il 30 ottobre scorso.