Le Fonti Awards
Si è svolta la scorsa settimana nella sede di Borsa Italiana, la tredicesima edizione dei Le Fonti Awards che ha premiato European Brokers come “Eccellenza dell'Anno Innovazione Brokeraggio Assicurativo”.
4T, intermediario assicurativo specializzato in polizze viaggi, si aggiudica il premio “Le Fonti Awards”, dedicato alle migliori aziende internazionali dei settori assicurativo, finanziario e legale, nella categoria “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership” per il settore delle assicurazioni viaggio.
Eccellenza dell’anno del settore assicurativo nella comunicazione, nelle risorse umane, nei progetti innovativi ed eccellenza nella tutela legale: questi gli ambiti in cui Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e D.A.S. hanno ottenuto i riconoscimenti all’edizione 2021 de Le Fonti Awards.
Anche il 2020 ha visto Coface in Italia e il CEO Ernesto De Martinis protagonisti ai Le Fonti Awards.
Eccellenza dell’anno nel settore assicurativo, nella comunicazione legata all’emergenza sanitaria, progetti innovativi nel ramo Vita ed eccellenza nella tutela legale: questi gli ambiti in cui Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e DAS hanno ottenuto i riconoscimenti all’edizione 2020 dei Le Fonti Insurance Awards. Ancora una conferma dell’accelerazione nella trasformazione digitale e nell’investimento per innovazione, competenze e persone che sta caratterizzando le compagnie di Generali Country Italia.
Nuovi importanti riconoscimenti per il Gruppo assicurativo AXA Italia ai “Le Fonti Insurance Awards 2020”.
MetLife si è aggiudicata il premio come “Eccellenza dell'Anno Insurance Protection” in occasione della X edizione dei Le Fonti INSURANCEAwards® che premia le migliori realtà assicurative dell’anno.
LoJack Italia, società del Gruppo CalAmp leader nelle soluzioni telematiche per l’Automotive e nel recupero dei veicoli rubati, è stata premiata con il Le Fonti Awards® come “Soluzione Telematica” d’eccellenza del 2019 nella categoria “Mobility”.
Un nuovo importante riconoscimento per Axa Italia. Patrick Cohen si riconferma “CEO dell’anno” in ambito assicurativo.
Per il sesto anno consecutivo, Coface è stata premiata ai Le Fonti Awards come “Eccellenza dell’anno – Assicurazione del Credito” e a Ernesto De Martinis è andato il riconoscimento “CEO dell’Anno” nel settore per il terzo anno di seguito.
Il Gruppo AXA Italia, in occasione della cerimonia di premiazione dei “Le Fonti Awards 2018", evento che celebra l’innovazione e la leadership a livello internazionale, ha ricevuto il premio Eccellenza dell’anno in Innovation & Leadership/Digital Project.
Coface, uno dei leader mondiali nell’assicurazione dei crediti, nuovamente protagonista ai Le Fonti International Awards 2018, l’annuale premio destinato ai migliori protagonisti del settore professionale, finanziario ed industriale organizzato e promosso da Editrice Le Fonti con il patrocinio della Commissione Europea.
Si è svolta giovedì sera a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, la ormai tradizionale cerimonia dei Le Fonti Insurance Awards, riconoscimento promosso dalla media company e centro di ricerca Le Fonti.
Atradius ha ricevuto il premio “Le Fonti Awards 2017” nella categoria “Assicurazione dei Crediti - Mercati Internazionali”, per il costante impegno a costruire partnership solide e durature con una forte vocazione all’internazionalizzazione.
Assiteca è stata premiata Broker Assicurativo dell’anno con il prestigioso Le Fonti Awards.