Coface, uno dei leader mondiali nell’assicurazione dei crediti, nuovamente protagonista ai Le Fonti International Awards 2018, l’annuale premio destinato ai migliori protagonisti del settore professionale, finanziario ed industriale organizzato e promosso da Editrice Le Fonti con il patrocinio della Commissione Europea.
Nell’ambito della cerimonia di premiazione dell’ottava edizione dei Le Fonti International Awards svoltasi ieri sera a Milano, infatti, Coface è stata insignita del riconoscimento “Eccellenza dell’Anno – Assicurazione del Credito”, con una motivazione che ne celebra la crescita a doppia cifra, che ha reso il Gruppo il Best Performer del Ramo Credito. “Grazie alla strategia di promozione rivolta a Small Business e ad un prodotto innovativo, a gestione online, distribuito anche da prestigiosi partner bancari”, ha aggiunto la motivazione, “Coface è stata capace di intercettare le esigenze assicurative delle piccole imprese come mai era successo prima d’ora”.
Ad Ernesto De Martinis - CEO di Coface in Italia e Head of Strategy Mediterraneo & Africa – è andato infine, per il secondo anno consecutivo, il prestigioso premio “CEO dell’Anno – Assicurazione del Credito”, per la capacità di guidare Coface con passione verso nuovi record come quello di Best Performer del Ramo Credito. “Con una fortissima penetrazione nel segmento dello Small Business, vera innovazione”, ha sottolineato la motivazione, “Ernesto De Martinis si conferma l’uomo dei grandi traguardi”.
“Questi due nuovi, importanti premi sono per me motivo di grande soddisfazione ed orgoglio perché confermano, ancora una volta, la fiducia e l’apprezzamento del mercato e della business community sia nei confronti di Coface sia nei miei”, ha commentato Ernesto De Martinis - CEO di Coface in Italia e Head of Strategy Mediterraneo & Africa. “Questi riconoscimenti, infatti, rinnovano la mia convinzione nella bontà del percorso di continuo sviluppo, miglioramento e rafforzamento che – come Coface in Italia e come suo CEO – portiamo avanti ogni giorno. Un cammino reso ovviamente possibile da una squadra solida al mio fianco – Staff, Agenti, Management Team, Broker, Clienti e Partner – alla quale voglio esprimere il mio più sincero e profondo ringraziamento per la perenne presenza e per il costante supporto negli anni”, ha aggiunto De Martinis.