Marsh & McLennan Companies ha chiuso il terzo trimestre dell’anno con un significativo aumento dei ricavi.
Dan Glaser, presidente e ceo della multinazionale del brokeraggio assicurativo, ha detto che Marsh ha registrato “un incremento dei ricavi trimestrali, su base base consolidata, del 3% e un miglioramento dell’utile operativo rettificato dell’11%. La crescita. Il giro d’affari è aumentato sia nell’area del rischio e dei servizi assicurativi (+3%) sia nell’attività di consulenza (+2%), con un incremento della marginalità in entrambi i segmenti. L’utile per azione è cresciuto del 4% a 0,76 dollari, mentre l’EPS adjusted è salito a 0,79 dollari (+14%)”.
Tutte le quattro società operative di Marsh & McLennan hanno contribuito alla crescita sostenuta del giro d’affari e al deciso incremento dei profitti nei primi nove mesi dell’anno.
“Grazie alle ottime performance dei primi nove mesi del 2017, pensiamo che la nostra azienda sia ben posizionata per centrare gli obiettivi di fine anno, con un sostanzioso incremento del giro d’affari, un buon incremento dei margini e ottimi risultati per i nostri azionisti”.