Axinan, azienda insurtech con sede a Singapore, ha lanciato una nuova app, igloo, per offrire soluzioni assicurative digitali on-demand.
L’offerta prende origine da un piano personalizzabile per la protezione dello schermo del telefono (Phone Screen Protection) che consentirà poi agli utenti di acquistare polizze e denunciare i sinistri tramite la app.
Per l’offerta delle polizze assicurative Phone Screen Protection, Axinan ha selezionato l’assicuratore digitale “FWD Singapore”.
I piani PSP, disponibili sotto forma di piani di abbonamento giornalieri, mensili e annuali, consentiranno agli utenti di sostituire gli schermi del telefono in caso di danni fisici agli schermi.
Il fondatore e CEO di Axinan, Wei Zhu, ha detto che “Fondata nel 2016, Axinan è una società insurtech focalizzata sullo sviluppo di prodotti assicurativi per i millennial. Ha quindi sviluppato prodotti che possano rispondere alle esigenze del loro stile di vita, focalizzati su viaggi, e-commerce, gadget, settori generalmente non coperti dagli assicuratori tradizionali. Con igloo, miriamo a fornire una suite completa di copertura che sarà resa prontamente disponibile tenendo conto delle esigenze quotidiane dei millennial nel Sud-Est asiatico”.