
ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazione e Riassicurazione, presenta il nuovo sito web de “L’Officina del Sapere”.
L’Officina del Sapere è la Scuola di Formazione di ACB, nata nel 2013 con l’obiettivo di insegnare e diffondere la cultura assicurativa e diventare un punto di riferimento nel mondo della formazione dei broker assicurativi, costruendo e sviluppando competenze specialistiche in materia. L’aggiornamento e la formazione continua svolgono un ruolo chiave in un contesto odierno caratterizzato da rapidi cambiamenti a livello economico, tecnologico e sociale.
Il sito è stato sviluppato in modalità responsiveed è quindi consultabile sia da computer che da tablet e smartphone. Accattivanti la veste grafica e il design, che riprendono i colori che contraddistinguono il logo. La nuova struttura offre una navigazione più veloce e intuitiva per semplificare l’accesso e il dialogo tra i suoi interlocutori, producendo e implementando nuovi contenuti.
Particolarmente importante è la nuova sezione dedicata alle “FAQ” che riguardano la formazione e l’aggiornamento professionale, che fornisce supporto e una descrizione dettagliata dei possibili quesiti che l’intermediario ha la necessità di porre e a cui viene fornita una risposta con la possibilità di beneficiare di una consulenza personalizzata.
La crescita e l’apprezzamento dei Corsi realizzati ed erogati in questi anni da L’Officina del Sapere, conferma la concretizzazione di un importante programma innovativo che si propone al mondo della Formazione.